Home > Chi siamo

Concessionaria Re.V. Renault e Dacia

RE V SRL

CONTATTACI

Concessionaria Renault e Dacia per Arezzo e provincia.

 L’azienda Re.V. srl nasce nel 1973 in Valdarno. Precedentemente era già punto di riferimento per i Clienti Renault “Officina Autorizzata Burbassi Adelmo"

Nel 1973 l’officina divenne concessionaria per il Valdarno Aretino diventando Renault Valdarno ( Re.V.) dove tutt’ora fanno parte la figlia Meri Burbassi e il Dott. Franco Simi.

La Concessionaria occupava un caratteristico fabbricato nel centro di Montevarchi, successivamente nel 1980 a San Giovanni Valdarno venne inaugurata la nuova sede con un locale di 1500mq coperti e circa 3500mq di area scoperti.

Nel 1989 il fondatore della Re.V. venne a mancare, trasferendo però, il suo grande bagaglio di esperienza al genero e alla figlia, poco dopo anche il nipote Andrea Simi entra a far parte a tempo pieno dell’organico della Concessionaria e del nuovo C.d.A.

Nel 2000 sempre a San Giovanni Valdarno, viene inaugurata la Nuova Sede (ancora attuale), una importante mostra che identifica la Renault in un ambiente che si distingue nettamente su tutte le altre concorrenti della zona.

Dopo anni di successi nel 2012 la Re.V. sbarca anche ad Arezzo, dapprima nella sede di Via Galvani, poi da Aprile del 2017 si trasferisce in Via Enrico Mattei. A Maggio del 2017 viene fatta l’inaugurazione del nuovissimo showroom, uno spazio espositivo dove tradizione, tecnologia e architettura si fondono per soddisfare al meglio i desideri della Clientela.

Una struttura di 1.800mq coperti tra salone espositivo, uffici, officina e magazzino ricambi.

Oggi la Concessionaria Re.V. con le sue due sedi di Arezzo e San Giovanni Valdarno offre un ampia gamma di servizi di vendita e post vendita: vetture nuove e usate, veicoli commerciali, servizi di leasing e noleggio a lungo termine, finanziamenti personalizzati, assistenza nelle proprie officine autorizzate e ricambi ufficiali Renault.

Oggi la Re.V., grazie ad una storica passione per le automobili alle spalle, è indubbiamente leader per i marchi Renault e Dacia nel Valdarno e in tutta la provincia di Arezzo, potendo contare anche su un organico giovane e preparato la cui età media è di 35 anni. Un’azienda giovane, con risorse piene di energia per affrontare al meglio l’attuale e futuro mercato automobilistico.

Vieni a trovarci

Passion for life

RE V SRL - P.I.